Internet of Things
Una realtà quotidiana
Le nuove connessioni rendono il mondo ancora più Smart. Ogni giorno esploriamo nuove possibilità abilitate dai prodotti connessi. Grazie a Things’Cloud i tuoi dispositivi possono entrare nell’ecosistema IoT, offrendo ai tuoi clienti servizi 4.0.
Cosa rende Things’Cloud speciale?
Una libreria di comunicazione che supporta i principali protocolli di trasmissione dati, ed set di API per realizzare le funzionalità principali permettono di semplificare notevolmente la prototipazione di un oggetto Smart, validarne quindi i requisiti e le funzionalità principali da esporre contenendo tempi e costi, per poter procedere poi con la produzione.
In pochi giorni ogni dispositivo può iniziare a comunicare con Things’Cloud, e mostrarli su portali web, App per smartphone o ogni altro supporto di visualizzazione.
Compatibilità
Semplificazione
Dati di mercato
Food
amusement
factory
fitness
house
transport
I nostri progetti
Cantine intelligenti, attrezzi fitness high-tech, casse per supermercati, colonnine di ricarica, sensori di sicurezza, forni industriali, essicattori, stagionatori, questi solo alcune delle tipologie di “oggetti” già connessi tramite Things’cloud.
Things’Cloud può connettere oggetti di qualsiasi tipo: Sia dispositivi di utilizzo domestico che industriale. Qualunque oggetto dotato di una scheda elettronica può essere connesso grazie a Things’Cloud.